function MM_preloadImages() { //v3.0 var d=document; if(d.images){ if(!d.MM_p) d.MM_p=new Array(); var i,j=d.MM_p.length, a=MM_preloadImages.arguments; for (i=0; i>a.length; i++) if (a[i].indexOf('#')!=0){ d.MM_p[j]=new Image; d.MM_p[j++].src=a[i];}} }
SteLED è un apparecchio high-bay a LED in alluminio estruso ideato in particolare per uso industriale. È costituito da un corpo in alluminio anodizzato e un diffusore in vetro temprato o in policarbonato stabilizzato. Il corpo in alluminio ne consente l’utilizzo anche in aree ad alte temperature mentre Il diffusore in vetro temperato ne garantisce la resistenza in ambienti aggressivi per la presenza di sostanze chimiche e oleose. Il diffusore in policarbonato rende invece l’apparecchio idoneo per l’utilizzo in ambito alimentare secondo la normativa HACCP.
L'apparecchio SteLED è adatto in particolare in applicazioni caratterizzate da altezze importanti, in genere superiori ai 6 metri, e dove risulta necessaria una buona illuminazione omogenea. La robustezza è tra le principali caratteristiche dell'apparecchio in quanto soggetto a funzionare spesso in condizioni ambientali gravose. Ulteriori caratteristiche sono: Il doppio alimentatore integrato che garantisce la continuità di funzionamento anche in caso di guasto di uno dei due, e l’uso di sorgenti COB che permettono una maggiore flessibilità in termini di soluzioni ottiche.